Zoom, una delle applicazioni di videoconferenza più popolari e per una buona ragione, quest’ultima si è affermata come leader di mercato e ha quasi 300 milioni di utenti giornalieri in tutto il mondo.

La sua ergonomia e design ne facilitano la manipolazione, che tu sia su uno smartphone, tablet o altoparlante troverai le stesse caratteristiche, questo non è il caso per tutte le applicazioni.

Lo zoom è in piena espansione e non è ancora finita, la crisi sanitaria del COVID-19 ha aumentato drasticamente il numero di download dell’applicazione, le funzionalità offerte da Zoom Meeting sono così ben pensate che molte aziende hanno rivisto il loro modo di lavorare, attualmente un gran numero di aziende sono bloccate a causa della crisi sanitaria ma un gran numero di loro pensa di continuare il telelavoro, le cifre delle aziende non sono in calo e talvolta anche il contrario.

Zoom Meeting

Zoom consente di scambiare con i tuoi colleghi in conversazioni private ma anche di organizzare videoconferenze fino a 100 persone, di condividere cartelle, file, video o foto grazie ai suoi strumenti intuitivi.

Un’applicazione adatta anche alle piccole, medie e grandi imprese. L’organizzazione della tua azienda e dei tuoi team per guadagnare tutto con Zoom Meeting